…il governo che ci meritiamo!!!

Se solo avessimo il tempo, la voglia, il piacere di  comprendere quanto è importante tracciare un segno su una scheda nel chiuso di una cabina elettorale… non ci troveremmo a questo punto!

Telecomandati dalle tv, il telespettatore medio ha eseguito pedissequamente quanto disposto dal detentore del telecomando!!!

Se solo avessimo l’opportunità di vedere documentari simili in tv..forse il nostro spirito critico ne avrebbe qualche giovamento…..

Auguri………. ne avremo bisogno.

Un grazie speciale ad Elvis… che me lo ha consigliato! Smack!

Annunci

8 commenti su “…il governo che ci meritiamo!!!

  1. per me che si avesse votato per uno o per l’altro dei principali partiti non cambia nulla, fanno entrambi politica sotto nomi diversi nell’interesse di elites.

  2. Scorpione… candidati… magari ti voto! 🙂
    E’ vero che è difficile riconoscersi nelle forze politiche però è altrettanto certo che la “COSA PUBBLICA” è patrimonio di tutti e influenza la vita di tutti noi!

  3. ti ringrazio 😀
    in effetti avevo pensato di dedicarmi al sollevamento delle folle come un novello Che Guevara assieme alla mia donna, è che mi ritrovo con troppi impegni :-D.
    A parte gli scherzi – mica tanto scherzi – ho paura che parlare troppo di cosa pubblica possa essere molto pericoloso vista l’evoluzione futura regimistica prevedibile per la nostra repubblica.
    ciao

  4. nell’arancia non so se ci possa stare la lima per evadere, ti porterò la classica torta, meringata va bene? eheheh! ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...