Viola di mare…

Finalmente sono riuscita a vedere questo film che mi aveva incuriosito nei mesi scorsi quando è uscito.

L’ho trovato tenero e struggente….  ho sentito il linguaggio universale dell’amore vero, profondo, che supera ogni ostacolo….

Mi chiedo perchè un film così bello sia passato quasi in sordina….?

Non sarà che il perbenismo imperante predilige le volgarità dei soliti films natalizi all’amore….. quando è omosessuale!!!

6 commenti su “Viola di mare…

  1. è bellissimo, ne ho visto uno stalcio grazie al video che hai postato,
    sinceramente pensare che ancora oggi ci siano reticenze è abbastanza imbarazzante, poi se si tratta di omosessualità femminile credo sia ancora più complessa la cosa, se ne parla poco.

  2. Purtroppo viviamo in un paese che a parlare è tanto bravo ma nei fatti è alquanto scadente. Censura persone, azioni e capolavori (che potrebbero insegnare tanto anche fuori dell’Italia) solo per una concezione antica e ”classica” dell’amore.

Rispondi

