Professione taxi driver

 

Arriva un momento nella vita in cui prendi coscienza che la tua attività primaria  consiste nello scarrozzare  i figli a destra e manca…

Ed in questo costante pellegrinaggio su e giù per la Brianza  vorresti almeno poter ascoltare un po’ di buona musica….Illudendomi  di esprimere uno  legittimo diritto …. 

Ma mentre pregusti qualche minuto con Elvis Costello… o qualche attimo con Bach…. Ecco che ti viene usata la peggiore delle violenze: il dito acuminato di tuo figlio si scaglia contro il lettore cd di bordo…. per sostituire la soave musica con “LO ZOO di 105”  apoteosi della volgarità!!!

A tutto c’è un limite!!!

Il tentativo di  educare con incontestabili mostri sacri… da Aretha Franklin a Ennio Morricone l’udito dei miei passeggeri fatica a dare i suoi frutti…

Che faccio…..???

Io mi dimetto!!!

9 commenti su “Professione taxi driver

  1. Scappiamo insieme? Io con mia figlia non ho tanto il problema di scelta di brani, quanto di volume: lei dice che sono io che ho l’orecchio bionico, ma per me il volume altissimo che seleziona lei è una vera tortura, e poi ritengo che storpi pure la musica, e che diamine!

  2. allora a questo punto vengo anch’io,
    però diversamnete da te cara incognita non scarrozzo perché non guido!!
    anch’io cerco però di “educarli” all’ascolto di musica buona, anche ai profumi…
    l’unico risultato ottenuto è che amano i Coldplay! non è Bach ma almeno non è musica urlata!

    • 🙂 Mi piacerebbe assomigliare alla rossa… è così aperta e disinibita..
      Io dire che assomiglio alla mora: viso, colori e altezza simili … solo sono molto meno magra!!!
      E’ un film molto divertente se ti capita guardalo!

Rispondi

