Motto…

“I se sono la patente dei falliti. Nella vita si diventa grandi nonostante”

Questa è una delle frasi che mi hanno colpito del libro di Gramellini “L’ultima riga delle favole” che ho appena finito di leggere…

6 commenti su “Motto…

  1. si si, nonostante scelte sbagliate, nonostante qualche lacrima!!
    questo autore non mi è nuovo, mi pare che mia cognata tempo fa mi parlava di lui, ma non ricordo il titolo!

  2. con i se e con i ma non si va da nessuna parte..me lo dice sempre mia zia!!!

    PS: hai appena finito un libro?!?!’dimmi un po’… a breve devo fare una scorpacciata di libri per il letargo invernale e sono a corto di idee

Rispondi

