Saggezza…

“Prima di amare, impara a camminare sulla neve senza lasciare impronte”.

G. Carofiglio “Testimone inconsapevole” pag. 256

9 commenti su “Saggezza…

  1. …impresa molto ardua, per non dire impossibile… come dire: non si impara mai del tutto ad amare… l’amore ci riserva sempre sorprese
    splendida citazione!
    molto bello il tuo blog: l’ho scoperto su ANOBII, dove ho segnalato anche il mio: se ti va, passa a trovarmi 😉 a presto!

    • Grazie Sandra…
      compatibilmente con i miei tempi passerò a leggere il tuo blog….
      Io ho interpretato questa frase secondo il concetto di “leggerezza” e di “consapevolezza”…

  2. che significa senza lasciare impronte???
    sai che questa frase non mi è chiara?
    forse senza lasciare irrisolti dentro di noi???

  3. Sabby sicuramente c’è una componente di risoluzione personale… è solo attraverso di essa che ci si mantieni “leggeri” nei confronti di chi ci sta accanto!
    Ciao

Rispondi

