Più ricca…………..

 

Ieri sera ho avuto una serata speciale… Ho incontrato un gruppo di lettori che come me, fanno parte della community di Anobii. L’argomento della serata era “l’Amore” come avrei potuto mancare…?

Ogni partecipante era invitato a portare uno o più libri sull’argomento e  a condividerne con i presenti il contenuto.

Io ho portato “Il museo dell’innocenza” di Pamuk di cui avevo già scritto qui…. (https://incognita2.wordpress.com/2010/01/12/il-museo-dellinnocenza/)

Grazie ai miei preparatissimi compagni d’avventura ho scoperto Erri De Luca poeta, e non solo scrittore; che non posso esimermi dal leggere “Molte vite un solo amore” di B. Weiss le poesie di Giovanni Raboni; “Amor de osei” di Uliana; Katayama e il suo “Gridare amore dal centro del mondo”…. e poi ancora i racconti di Carvar, le lettere d’amore di W. Neill e anche il “Cantico dei cantici” della Bibbia…

Inoltre,  ho mangiato, bevuto, riso, scherzato con…

  • Randagio 
    Ranawinki 
    Lu 
    LittleBee 
    nerazzurra 
    Leonessa
    Scarabea 
    Cherie
    Alicefelice 
    Albi 
    Moscanna 
    Filo   
    Sonia  
    Leo

Grazie…. grazie a voi mi sento più ricca!!!

4 commenti su “Più ricca…………..

  1. mi dico sempre di compilarla la mia biblioteca virtuale ma poi non sono capace sai??
    comunque De Luca è bravissimo, le poesie non le conosco, ogni suo libro è stato per me una piacevole lettura, alla scoperta delle mie radici e dei profumi della mia terra!
    Di Weiss mi ritrovo con Molte vite un sole amore e Molte vite , Molti maestri, ma non li ho letti, aspetto uan tua recensioene!!

  2. concordo con Marta..l’anno scorso dovevo fare un giro per le librerie di Roma con altre lettrici di Anobii ma ho dovuto rinunciare causa cambio turno in ospedale (maledizione!)

Rispondi

