IL peso delle parole….

“Finchè le parole sono dentro di te, tu sei il loro signore… quando sono uscite tu diventi loro servo”

dal “Talmud” libro sacro dell’ebraismo.

Grazie a Erri de Luca che ha fatto questa citazione…. come rimanerne indifferenti???

7 commenti su “IL peso delle parole….

  1. Molto bella la frase , per quanto riguarda la foto stento a guardarla. Se mi fosse capitato realmente di trovare una cosa come quella sul foglio mi sarei finta morta. Brrr

  2. Si tratta di una graziosa farfallina….. nulla di più….
    Ho scelto tra moltissime foto… mi sembrava la più adatta… grazie dell’attenzione che dedichi a queste mie pagine…

  3. Eheh l’ho detto perchè io ho una graziosa fobia. Comunque sì la foto è adatta e molto bella come ho già detto. E poi io qui ci vengo con piacere 🙂

  4. pienamente d’accordo!
    per me la parola è stata sempre uno strumento affascinante, per vestirla dei miei sogni, dei miei desideri, delle mie paure,
    ma anche strumento prezioso per cominicarli i miei sogni e le mie paure.
    Bisognerebbe capire quanto gli altri ascoltino le nostre parole!

Rispondi

