Il diritto al PIACERE……

Oggi è la giornata internazionale contro l’infibulazione. Questa pratica orrenda provoca ancora oggi 3.000.000 di mitulazioni l’anno!

Una forma schiavitù inconcepibile… generata da una mentalità arcaica e gretta che considera la donna in un oggetto privo di libertà e di ogni diritto ad una propria sessualità.

Annunci

4 commenti su “Il diritto al PIACERE……

  1. le tue parole dicono già tutto,
    e pensarci è allucinante, immaginare donne che non possono vivere e viversi liberamente, in una società che avanza sempre di più un’altra indietreggia sempre di più!!!

  2. Attorno a questo argomento ci sono mille considerazioni da fare, ma questa della sessualità libera e gratificante mi è sembrato , come donna, l’aspetto da privilegiare. Una simile atrocità mina le basi della propria personalità e priva di un aspetto fondamentale per una serenità interiore.

  3. il problema non è, secondo me, la sessualità, ma il controllo sociale in generale sulla donna, che in certe culture, anche trapiantate da noi, ancora ristagna, e ristagna anche tra noi civilizzati, magari in forme meno violente, in un certo senso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...