bellezza e galanteria….

 

Sono costretta a riprendere il mio amico Fabio Fazio che questa sera davanti alla stupenda Sig. Ottavia Piccolo non ha detto neppure una parola galante, non ha fatto un complimento… ma vi sembra possibile????

Eppure non è così scontato trovarsi davanti una signora di 61 anni così fresca e bella… Una donna che finalmente… non sembra passata dal gommista  farsi gonfiare zigomi e labbra come tutte quelle caricature che quotidianamente affollano i palinsesti televisivi … Cercherò di rimediare:

“Sig. Piccolo… complimenti per la sua bellezza e per la sua bravura cercherò di non perdere il suo spettacolo “Donna non rieducabile”  il suo fascino è prova che gli anni non intaccano lo charme e il carisma”.

Annunci

3 commenti su “bellezza e galanteria….

  1. Rientro ora… serata magnifica… recuperati gli ultimi 3 biglietti al volo oggi a pranzo e questa sera…. l’incanto, la bravura, il carisma, della meravigliosa Sig. Piccolo che ha saputo far rivivere la forza, la passione , l’onestà, l’anima… della giornalista Anna Politkovskaja.

  2. Brava, bella, elegante, impegnata, mai banale. L’ho vista nel 1970 durante le riprese di un film, giovanissima. Ne ha fatta di strada…e ne farà ancora. Porta il suo colore e il taglio di capelli con orgoglio.
    Ciaooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...