la mia preferita!!!

Capita raramente  che mentre mi aggiro per casa inseguendo le mille faccende che richiedono la mia attenzione, il mio intervento o la  mia supervisione, ci sia una pubblicità che mi blocchi,  mi immobilizzi giusto per qualche secondo. Una volta l’anno succede che dopo questi attimi io riprenda la mia rotta con un sorriso sulle labbra…. E’ accaduto lo scorso anno con  “Spirito d’iniziativa” avviene quest’anno con “Vod. for you”

Sarà che un gesto del genere farebbe sciogliere chiunque…..

Sarà che finalmente in tv c’è una donna che assomiglia ad una persona vera… a quelle che incontri per strada o in ufficio…o addirittura allo specchio…. (non il mio 😦 )

Be’…. quel sorriso affiorato in 47 secondi… mi è perdurato per qualche minuto…. Il che non guasta mai!

2 commenti su “la mia preferita!!!

    • Sì dai….. tutto ok!
      sempre di corsa nella vita reale….
      sempre più pigra in quella virtuale….
      Pensavo che con il passare degli anni, con i figli più grandi avrei avuto più tempo per me…
      invece non funziona così! Loro sono cresciuti, ieri matteo ha compiuto 18 anni…ma io sono sempre incasinatissima!

Rispondi

